Nata come scarpa da tennis per professionisti, la B.560 torna in auge per calcare nuovi campi da gioco. L’ultima arrivata nella famiglia Diadora racchiude tutto il fascino e lo stile di un’icona sportiva degli anni ’90. Ispirata al tennis retrò, questa sneaker cattura gli elementi e l’estetica delle scarpe performanti dell’epoca, in una silhouette fresca e rivoluzionaria dalle linee accattivanti.
La stagione estiva volge al termine, segnando l’inizio dei mesi invernali. Il torneo di tennis più emozionante d’oltreoceano è fonte d’ispirazione per questa straordinaria sneaker Made in Italy. Realizzata in pelle pieno fiore di prima qualità, la tomaia è impreziosita da inserti in pelle di maiale. La caratteristica distintiva risiede nella zona del collare, dove la pelle testurizzata rende omaggio al mondo del tennis giocato sui campi in cemento.
Grazie al caratteristico trattamento stonewash e a una sottile ceratura, queste sneakers acquisiscono un caratteristico effetto used che ne aumenta il fascino.






















Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.